Serie C: Palermo in corsa per la serie B grande Baldini squadra matura adesso contro i Leoni del Garda
Il corso Baldini si è rivelato vincente, fede e impegno hanno dato i suoi frutti, una squadra matura e consapevole adesso in corsa per affrontare i Leoni del Garda allo stadio “Lino Turina”.
L’era Mirri si è rivelata produttiva dal punto di vista imprenditoriale, un’attenta gestione oculta e lungimirante che ci ricorda come inizi la storia della società del Feralpisalò che andremo a sfidare mercoledì 25 maggio.
Ed è proprio dei prossimi avversari dei rosanero che vi scriviamo, i Leoni del Garda.
Nell’estate 2009 è stato creato un sogno. Fondendo l’ A.C. Feralpi Lonato con l’ A.C. Salò, questo sogno si è fatto materia dando vita alla Feralpisalò S.r.l., una società che abbraccia il proprio territorio mirando anche, tuttavia, verso altre mete.
Dietro la squadra una importante realtà aziendale la Feralpi composta da aziende che fanno parte del gruppo che operano nel siderurgico.
L’appartenza territoriale della società è uno dei valori che la distinguono sostenendo anche le eccellenze che il territorio propone sotto il profilo culturale, turistico, sociale e soprattutto umano grazie a molteplici stakeholder che puntano a valorizzare dal punto di vista geografico-sociale il territorio di Salò.
L’impianto”Lino Turina” che sorge nel cuore di Salò in provincia di Brescia che vanta una capienza di 2364 posti suddivisi nei seguenti settori: 738 in Tribuna Centrale, 356 in Tribuna Laterale scoperta, 525 nel Settore Ospiti e 745 nei Parterre.
La struttura presenta una Tribuna stampa composta da 30 postazioni, il terreno di gioco è in erba naturale e misura 105×65 metri.
E’ il classico caso di quando un sogno diventa realtà, un esempio di sana imprenditoria che investe nello sport!
Abbiamo ripreso da fonti ufficiali della società Feralpisalò S.r.l. una serie di notizie che renderanno ancor più importante il match di mercoledì 25 maggio.
Un’attesa che toglie il sonno ai tifosi palermitani che tanto agognano il ritorno in serie B.
Ecco il quadro completo della SERIE C quarti di finale:
ANDATA QUARTI DI FINALE PLAY-OFF
RISULTATI 17/05
Feralpisalò – Reggiana 1-0
Monopoli – Catanzaro 1-2
Juventus U23 – Padova 0-1
Virtus Entella – Palermo 1-2
RITORNO QUARTI DI FINALE PLAY-OFF
RISULTATI 21/05
Reggiana – FERALPISALÒ 1-2
CATANZARO – Monopoli 1-0
PADOVA – Juventus U23 0-1
PALERMO – Virtus Entella 2-2
Accedono alle SEMIFINALI:
Catanzaro, Padova, Palermo, FeralpisalòPalermo fc