PALERMO, IL TRAFFICO Di VIA CRISPI ALLA CALA ESASPERA LA GENTE. IL RISCHIO E’ CHE CI SCAPPA IL MORTO – VIDEO
Solo e sempre a Palermo succedono certe cose
Tra le altre schifezze di cui si scrive continuamente ecco i lavori in strada di Via Crispi alla Cala che non si conosce l’epilogo.
I lavori di tutta una “vita” senza che nessuno sappia perchè o ancora senza che nessuno si prenda la responsabilità di capire perche durano così tanto e perchè non mettere l’obbligo di lavoro notturno o in orari di poco traffico.
Ci vuole Einstein?
E’ una domanda che ci poniamo in tanti. Perchè dobbiamo continuamente subire abusi ?
Abusi di ogni tipo!
Questa città chi la governa? Chi è responsabile di lavori aperti e mai finiti?
Ma si può sapere da questa Amministrazione palermitana se esiste, se c’è, un funzionario, un dirigente, un cazzo di qualcuno che possa intervenire per mettere ordine alle cose più strampalate di questa città?
Ci chiediamo, riguardando il video appena pubblicato, chi ci fosse dentro l’ambulanza bloccata dal traffico da oltre mezz’ora e con quale rabbia e dolore vanno avanti i lavoratori della sanità nel cercare di salvare persone oppressi da un “sistema” di gestione della città fallimentare?
E ci chiediamo ancora e se il cavalcavia di Via Crispi andava in tilt con un’allagamento titpico di Palermo cosa poteva succedere? Visto che i soccorsi non sarebbero potuti arrivare in tempo sul luogo per via del tremendo traffico?
Allora il duetto Matranga e Minafò non ha torto nel raccontare Palermo con il loro video che è l’opposto dello spot REDBULL,
Solo vergogna!